Termini e Condizioni

Accedendo al sito pelletteriagaldo.it gli utenti accettano i seguenti termini e condizioni

Prezzi e Condizioni
Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi comprensivi di IVA.
Tutti i prodotti visualizzati sul sito si intendono disponibili per la consegna immediata, salvo diverse esplicite indicazioni. In caso di momentaneo esaurimento o ritardo di un prodotto l’acquirente verrà tempestivamente avvisato via e–mail o telefono. Tuttavia Pelletteria Galdo si riserva il diritto di non concludere l’ordine senza assumersi alcuna responsabilità e senza che da ciò derivi alcun obbligo di risarcimento nei confronti dell’acquirente. Il contratto di compravendita si intende confermato da parte dell’acquirente al momento della conclusione della procedura di acquisto sul web. Tuttavia il contratto si intende concluso per il venditore solo nel momento in cui ha avuto luogo la spedizione ed è stata notificata al cliente con apposita e–mail di conferma. Tutto quanto non specificato è disciplinato dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Spedizioni Le spedizioni sono effettuate con servizio 24/48 ore ( a decorrere dal giorno successivo a quello dell’ordine) . Tuttavia il venditore non si ritiene responsabile per ritardi causati dal corriere , da condizioni metereologiche avverse , traffico ecc… La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a € 45 , mentre per gli ordini di importo inferiore il costo è di € 4,90.  I servizi adoperati garantiscono la tracciabilità del pacco pertanto contestualmente alla partenza dello stesso sarà inviata email con il numero di spedizione per il monitoraggio della consegna. Le spedizioni sono assicurate da Pelletteria Galdo , pertanto in caso di smarrimento il cliente sarà rimborsato.

Pagamenti

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Stripe o Paypal
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB.
Ti invitiamo a visitare www.stripe.com per maggiori informazioni.

Fatturazione

Ogni ordine è accompagnato dalla bolla e dallo scontrino fiscale. E’ possibile richiedere fattura contestualmente al completamento dell’ordine inviando email al seguente indirizzo : pelletteriagaldo@gmail.com indicando ragione sociale , indirizzo , partita iva, pec , codice univoco

Resi

I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine . I prodotti devono essere restituiti intatti , non usati , con cartellino e tutte le componenti incluse. E’ necessario che l’articolo sia restituito insieme alla ricevuta fiscale . Non saranno accettati resi che violano le suddette condizioni. Per effettuare il reso è necessario compilare apposito modulo presente nell’ area riservata entro i termini previsti ed attendere di ricevere autorizzazione. Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente .Una volta ricevuto l’articolo , e verificate le condizioni dello stesso il venditore (entro 10 giorni dalla ricezione) emetterà rimborso (escluso spese di spedizione).